Finestre: sconto 50 % in fattura con l'ecobonus
Innovazioni e Design oggi vi dà una grande notizia: potete acquistare le vostre finestre con uno sconto del 50% direttamente in fattura, grazie alla cessione del credito prevista dall'Ecobonus. Non più quindi recuperare la parte coperta dall'ecobonus in rate diluite nel tempo (anche 10 anni), ma subito e direttamente al momento del pagamento!
I contribuenti, infatti, che effettuano lavori in casa finalizzati al miglioramento energetico possono cedere il credito della detrazione riconosciuta ai fornitori che hanno effettuato gli interventi (Innovazioni e Design). Con la cessione del credito, in sostanza, il contribuente può beneficiare dell’erogazione in un’unica soluzione della detrazione riconosciuta (il 50%) e non, come di consueto in 10 rate annuali. Sarà il cessionario (Innovazioni e Design), al quale è stato attribuito il credito d’imposta, a poter utilizzare l’importo riconosciuto in compensazione.
Approfittate di questa grande opportunità! Veniteci a trovare nel nostro showroom di Vetralla (Viterbo), il personale di Innovazioni e Design sarà felice di illustrarvi tutto quello che c'è da sapere sulla cessione del credito ecobonus. La cessione del credito è fruibile sempre fatta salva la possibilità di applicazione delle normative vigenti e con l'approvazione del Fornitore a seguito della verifica delle condizioni necessarie in termini di garanzie per il buon esito della pratica.